Rosanero, pari e brividi. Il 2-2 con l’Entella basta per la semifinale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul pari tra Palermo e Virtus Entella che regala ai rosanero la semifinale. Come con la Triestina. Anzi, peggio. Perché a venti minuti dalla fine il Palermo era sotto di due gol ed eliminato dalla corsa alla serie B. Ma forse ha ragione Baldini quando dice che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosanero, pari e brividi. Il 2-2 con l’Entella basta per la semifinale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un critico cinematografico, ma anche televisivo. Capace, con i suoi giudizi in Rete, visti da oltre 40 milioni e 400 mila persone, di influenzare il successo di un prodotto sul grande o sul piccolo schermo. Lo Youtuber milanese Mattia Pozzoli in arte Matioski racconta il confronto e la lotta tra gli esponenti dei…

9 minuti fa

Potranno viaggiare a prezzi scontati sugli autobus e i tram dell’Amat. E’ la convenzione riservata ai dipendenti dell’Asp che è stata firmata nei giorni scorsi dal direttore generale Daniela Faraoni e dal presidente della municipalizzata, Giuseppe Mistretta, con l’obiettivo di sviluppare una mobilità sostenibile e favorire l’uso del mezzo pubblico così da decongestionare il…

9 minuti fa

Sette mesi dopo, e con quasi un mese di anticipo rispetto alla tabella di marcia, riapre lo svincolo autostradale di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania. Chiuso lo scorso 26 febbraio per la messa in sicurezza, dopo i lavori urgenti effettuati dall’Anas, lo svincolo tornerà ad essere percorribile per auto e mezzi pesanti nelle tre direzioni: entrata e…

16 minuti fa

Verrà riaperto al traffico domani mattina, sabato 21 settembre, con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Alla cerimonia, in programma alle 10, sarà presente il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commissario straordinario per gli interventi sulla…