Rosario Li Causi ritorna in Forza Italia: il plauso di Miccichè e Vallone

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ritorna in Forza Italia Rosario Li Causi. Già consigliere comunale e assessore, è stato candidato alle ultime elezioni amministrative di Palermo. Li Causi, funzionario regionale a Palazzo d’Orleans, ha ricoperto parecchi ruoli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosario Li Causi ritorna in Forza Italia: il plauso di Miccichè e Vallone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una serata speciale al Miles Davis dedicata a una delle icone della musica italiana: Ornella Vanoni. La sua carriera, iniziata negli anni ’50, è caratterizzata da interpretazioni intense e raffinate, che l’hanno resa un punto di riferimento del settore. Ha collaborato con grandi artisti sia italiani che internazionali, arricchendo il suo repertorio con influenze…

13 minuti fa

]]> «Siamo pienamente soddisfatti, come già precedentemente sottolineato a mezzo stampa, dell’apertura della grande rotatoria nei pressi dell’interporto all’interno della zona industriale di Catania, tuttavia abbiamo fortissime perplessità riguardo alla riapertura del ponte dell’VIII strada, avvenuta in modo improvviso e senza nessuna comunicazione. Non siamo stati adeguatamente informati e non sono visibili miglioramenti strutturali…

13 minuti fa

]]> “Ieri ho fatto visita al presidio ospedaliero di Partinico e sono preoccupato per le sue condizioni. L’esigenza di riqualificare alcuni reparti è evidente, soprattutto il pronto soccorso. L’emergenza vera però è nella carenza di personale sanitario. Nell’area di emergenza-urgenza mancano ben dieci unita operative, mentre altri reparti, come pediatria, sono ormai ridotto all’osso.…