Rotoli, alberi caduti e lapidi fracassate al cimitero acattolico: “Così non si rispettano neanche i morti sepolti”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Alberi caduti sulle tombe o pericolanti, lapidi fracassate, assenza di pulizia: si presenta così il cimitero acattolico dei Rotoli. A segnalarlo, con tanto di fotografie, è Alessandra Sternheim: “Mi vergogno della mia città che non rispetta i suoi morti da seppellire, ma neanche quelli già sepolti. Fino allo scorso autunno il cimitero acattolico era in buone condizioni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotoli, alberi caduti e lapidi fracassate al cimitero acattolico: “Così non si rispettano neanche i morti sepolti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Due distinti ricorsi al Tar, depositati da 44 cooperative socio-assistenziali firmatarie, tutte aderenti a Confcooperative Sicilia, contro il Decreto 1326 del 7 novembre scorso, che stravolge il sistema di autorizzazione e…

21 minuti fa

Gli Stati baltici hanno iniziato questa mattina alle 5 a disconnettersi dalla rete energetica controllata da Mosca, ha dichiarato all’agenzia di stampa Afp l’operatore di rete statale lituano Litgrid. «Posso confermare che il processo di disconnessione è iniziato alle 06:00 (ora locale, ndr)», ha detto il portavoce di Litgrid, Matas Noreika, dopo che la…