Rovesci e temporali in Sicilia, scatta l’allerta rossa per la giornata di venerdì

di palermolive.it - 3 ore fa

La Protezione Civile della Regione Siciliana ha diffuso un’allerta rossa in Sicilia a partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di venerdì 17 gennaio, fino alle ore 24. Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale forte, sulla Sicilia nordorientale, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati; da sparse a diffuse,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rovesci e temporali in Sicilia, scatta l’allerta rossa per la giornata di venerdì è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato anche sull’importanza di raggiungere i playoff: «Significherebbe tanto per me. L’anno scorso sono stato fortunato, direi, a vivere l’atmosfera dei playoff qui a Palermo, che è stata assolutamente folle. Quindi rivivere quell’esperienza, superando qualche turno…

11 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato del suo anno e mezzo a Palermo soffermandosi sull’importanza della piazza siciliana: «Sono qui da circa un anno e mezzo e questo dimostra quanto impatto abbia questo posto. In tutto il mondo, tutti sanno chi…

21 minuti fa

Grande attenzione per l’allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile Regionale in Sicilia per tutta la giornata di domani, venerdì 17 gennaio. In diversi comuni dell’isola le scuole, i parchi, le aree giochi, gli impianti sportivi ed i cimiteri rimarranno chiusi. A Palermo è prevista allerta arancione e le scuole resteranno aperte così come parchi […]