Ruba 20 chili di ferro a un’azienda che sta eseguendo lavori ferroviari: arrestato

di palermotoday.it - 12 ore fa

Avrebbe rubato 20 chili di ferro, tra perni, pendini per il montaggio di controsoffitti e per segnalamento ferroviario da una palazzina di proprietà proprio delle Ferrovie, che si trova all’interno della Stazione centrale. E’ per questo che la polizia ferroviaria ha arrestato un uomo di 37 anni originario di Termini Imerese. Il materiale è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba 20 chili di ferro a un’azienda che sta eseguendo lavori ferroviari: arrestato è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

4 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…