Ruba batterie da ripetitore telefonico, poi si finge operaio: arrestato giovane palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, ha tratto in arresto un giovane palermitano resosi responsabile del tentato furto aggravato di quattro batterie di alimentazione al ripetitore di un noto gestore di telefonia mobile. L’arresto è maturato nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio. Nello specifico, intorno alle ore 18:20, le “Nibbio”, i motociclisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba batterie da ripetitore telefonico, poi si finge operaio: arrestato giovane palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…

3 ore fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

4 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…