Ruba una Smart alla Noce, poi si taglia la barba per non farsi riconoscere: denunciato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Aveva cambiato gli indumenti e si era anche fatto la barba così da depistare le indagini, ma nonostante gli accorgimenti gli investigatori sono riusciti a risalire a lui e al suo presunto complice. I carabinieri hanno denunciato due persone per un furto d’auto avvenuto in via Lancia di Brolo, nella zona della Noce. L’episodio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba una Smart alla Noce, poi si taglia la barba per non farsi riconoscere: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Salernitana si appresta a concludere la sessione di calciomercato invernale con altri due innesti. I granata, infatti, avrebbero accelerato per quanto riguarda gli arrivi di Thomas Henry e Federico Zuccon. Il primo, in prestito al Palermo e di proprietà del Verona, ha deciso di sposare il progetto dei campani, in quanto chiuso da…

19 minuti fa

Bufera sul CUP – Centro unico di prenotazione – del Policlinico di Palermo. Presunte irregolarità nelle prenotazioni sono finite al centro di un’inchiesta della Procura di Palermo affidata alla Guardia di Finanza. Si parlerebbe di liste d’attesa gonfiate da alcuni dipendenti per favorire amici, parenti e colleghi. Chiaramente i contorni della vicenda sono ancora…

29 minuti fa

Il Palermo chiude un colpo importante per l’attacco: Joel Pohjanpalo sarà un nuovo giocatore rosanero. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com, lo scambio dei documenti tra i club è in corso e il contratto dell’attaccante finlandese sarà valido fino al 30 giugno 2029. L’operazione si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro, con […]