Rubano azienda edile ma vengono beccati dai carabinieri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Rubano in un’azienda edile del Catanese e finisce con un arresto e due denunce. Prima un inseguimento, poi la videosorveglianza sono stati necessari per acciuffare i tre presunti autori del raid. I carabinieri della stazione di Belpasso nella nottata hanno arrestato in flagranza del reato di “tentato furto aggravato in concorso” un 33enne e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano azienda edile ma vengono beccati dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

21 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…