Rubano carburante dai treni fermi in stazione, ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri di Castelvetrano (TP) hanno tratto in arresto 2 persone in esecuzione di ordini di carcerazione emessi dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Marsala. Sorpreso a rubare carburante dai treni Il primo, castelvetranese classe 80, è stato sorpreso diverse volte dai Carabinieri mentre asportava carburante dalle motrici dei treni alla stazione ferroviaria e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano carburante dai treni fermi in stazione, ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Come riportato da L’Arena di Verona, Giacomo Magnani è ormai a un passo dal trasferimento al Palermo. Il difensore centrale, il cui contratto con il Verona è in scadenza, non ha trovato un accordo per il rinnovo con l’Hellas, rendendo inevitabile la sua partenza. Il calciatore vestirà la maglia rosanero per le prossime stagioni,…

29 minuti fa

Come riportato da Il Gazzettino Venezia Mestre, l’incubo dei tifosi del Venezia potrebbe presto diventare realtà: Joel Pohjanpalo, capitano e uomo simbolo con 42 gol negli ultimi due anni, sarebbe vicino al trasferimento al Palermo. L’attaccante finlandese, dopo aver ricevuto un’offerta monstre dal club siciliano, sembra pronto a salutare la laguna, nonostante il derby…

30 minuti fa

Pippo Maniero, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, commenta il possibile trasferimento di Joel Pohjanpalo dal Venezia al Palermo, sottolineando che si tratta di una decisione societaria e del giocatore. Maniero riconosce l’importanza del finlandese per il Venezia, definendolo insostituibile e temendo la reazione negativa dei tifosi in caso di cessione. D’altra parte, Pohjanpalo…