Rubano cavi di rame e poi li bruciano nella costa di Carini

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rubano cavi di rame e poi li bruciano nella costa di Carini. I vigili del fuoco sono intervenuti oggi per spegnere un incendio divampato in un tratto in via Amerigo Vespucci, sul lungomare carinese, dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma. Questa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano cavi di rame e poi li bruciano nella costa di Carini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Niente razionamento idrico per i residenti di Partanna-Mondello e Cruillas nella prima settimana di febbraio. Amap ha annunciato la sospensione della misura per mitigare i disagi subiti nei giorni scorsi a causa delle interruzioni della rete idrica in diverse zone di Palermo. Il piano di razionamento prevedeva la chiusura dell’erogazione a Partanna-Mondello domani (lunedì…

1 ora fa

Joel Pohjanpalo ha superato le visite mediche con il Palermo e ora si attende solo l’ufficialità del trasferimento. Secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante finlandese è pronto a vestire la maglia rosanero, mentre i tifosi del Palermo aspettano con impazienza l’annuncio ufficiale per quello che sarebbe il colpo più importante di questa sessione invernale di calciomercato […]