Rubano i cavi di rame e lasciano al buio interi quartieri, arrestati dalla polizia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il prezioso metallo, che al mercato nero viene rivenduto tra i sette e i nove euro al chilo, avrebbe reso ai ladri circa 400 euro a fronte di danni rilevanti causati alla cittadinanza. La Polizia di Stato di Niscemi ha tratto in arresto, un 38enne e un 35enne, nella flagranza di reato di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano i cavi di rame e lasciano al buio interi quartieri, arrestati dalla polizia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario di campionato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’Assemblea di Lega. Di seguito le sue dichiarazioni apprese da Tuttomercatoweb.com: «Non sono sorpreso dal lavoro di mister Grosso, conoscevo già le sue doti umane e professionali. Ho sempre pensato che si trattasse di uno degli allenatori…

33 minuti fa

Dopo un accurato intervento di restauro, durato circa due anni, la pala d’altare raffigurante la Madonna Odigitria è stata riconsegnata alla Confraternita dei Cocchieri di Palermo. L’intervento è stato complesso e ha coinvolto diverse figure del laboratorio di diagnostica e restauro del Centro regionale per la progettazione e il restauro della Regione, in collaborazione…

33 minuti fa

Arrestato a Palermo dalla polizia di Stato, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti un uomo di 33 anno trovato in possesso di circa 2 chili di hashish e marijuana. Gli agenti delle volanti, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, hanno sottoposto a controllo la vettura nei pressi…

38 minuti fa

Amore per il territorio, impegno per la legalità e la Giustizia e una determinazione “fuori dal Comune”. Beppe Biundo, imprenditore “multitasking” è stato nominato presidente di GH, la società di handling che gestisce i servizi a terra dell’aeroporto Falcone Borsellino. Il suo nome sarebbe stato fatto a maggioranza dal consiglio di amministrazione della Gesap, la […]