Rubano tre scooter nella notte, la polizia insegue ed arresta i presunti responsabili

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I poliziotti delle volanti di Messina hanno arrestato in flagranza di reato due presunti responsabili di furto di tre motocicli effettuato nel cuore della notte nella città dello Stretto. Rapina impropria in concorso e resistenza a pubblico ufficiale sono i reati contestati al trentunenne ed al trentenne, entrambi catanesi, bloccati ed arrestati al termine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano tre scooter nella notte, la polizia insegue ed arresta i presunti responsabili è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Carlo Conti è pronto ad affrontare una stagione molto intensa. Il conduttore fiorentino è ormai l’unico pilastro inamovibile della RAI Un attimo dopo l’annuncio ufficiale con cui la RAI ha comunicato la rottura con Amadeus, pronto a trasferirsi sulle frequenze del Canale NOVE di proprietà del gruppo Discovery, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini…

1 ora fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…