Rubati 620 chilogrammi di rame in due aziende, una a Carini e l’altra a Termini Imerese

di gds.it - 1 settimana fa

Nuovi furti di rame nella notte in provincia di Palermo. I ladri sono entrati nell’azienda Trinacria Metalli nella zona industriale a Carini e hanno rubato 20 chilogrammi di cavi. Più grosso il colpo denunciato dalla società Fibercoop di contrada Poggio Balata di Termini Imerese dove sono stati portati via 600 chilogrammi di rame. Sui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati 620 chilogrammi di rame in due aziende, una a Carini e l’altra a Termini Imerese è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che cresce. La crescita del Palermo non si misura solo dai risultati (seconda vittoria consecutiva in trasferta e 3 gol segnati insieme per la prima volta sotto la guida di Dionisi), né soltanto dal cinismo (la Juve Stabia ha avuto più possesso palla,…

18 minuti fa

La trionfale trasferta del Palermo a Castellammare di Stabia ha lasciato in eredita un altro infortunio, mandando in infermeria  Blin. Uscito nel corso del primo tempo con una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra, il francese ha sentito un fastidio provenire da un muscolo, presumibilmente il bicipite femorale, che verrà valutato nei prossimi giorni con…