Rubati cavi elettrici dell’impianto di depurazione a Carini, indagini in corso

di gds.it - 3 ore fa

Nuovo furto all’impianto di depurazione delle acque di Carini (Palermo). I ladri sono entrati in azione durante il fine settimana. Sono infatti riusciti a portare via i cavi elettrici dell’impianto di sollevamento, un’autoclave e diversi quadri elettrici, provocando gravi danni alla struttura, come hanno accertato i tecnici. L’allarme è stato lanciato dalla ditta che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati cavi elettrici dell’impianto di depurazione a Carini, indagini in corso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Vittoria e primo posto in solitaria per il Palermo Futsal Club che accarezza la vetta, per la prima volta senza condividerla con nessuna squadra, con 27 punti. Importante la vittoria contro il Futsal Emiri con un netto 4-0 grazie alle reti di Lopes, Franco, Pisani e La Fiura. La prima frazione si apre con…

1 ora fa

Gli organi di Domenico Vitale saranno donati e salveranno altre vite umane. La famiglia ha deciso di rispettare la decisione del giovane, morto oggi dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico di Palermo. Il ragazzo di 27 anni è la terza vittima del terribile incidente che si è verificato sabato mattina sulla statale Palermo-Agrigento,…