Rubati duecentocinquanta litri di carburante da un’autogru nel porto di Termini, era in un cantiere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Duecentocinquanta litri di carburante sono stati rubati da un’autogru nel porto di Termini Imerese (Palermo). Il mezzo si trovava nell’area di cantiere per i lavori di manutenzione nell’area portuale. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Il furto a Bagheria Qualche giorno fa i carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati duecentocinquanta litri di carburante da un’autogru nel porto di Termini, era in un cantiere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

]]> Fuga di gas in via Sacco e Vanzetti a Palermo. A lanciare l’allarme è stato un poliziotto in servizio d’ordine alla manifestazione il festino dello Sperone che si sta tendendo da questo pomeriggio. Da un tombino fuoriusciva un odore inconfondibile. In effetti i controlli dei vigili del fuoco hanno accertato la presenza di…

36 minuti fa

Esplode Il Festino dello Sperone, complessa, difficile, effervescente periferia di Palermo. E si accede una «nuova luce di speranza sulla città», è stato ripetuto mentre 400 bambini «Rosalie e Rosalii ribelli» oggi pomeriggio sfilavano in corteo con il «Carro risorto, restaurato, di Kounellis alternando stazioni artistiche narrative, «preghiere ribelli» e performance». È la Santuzza delle…