Rubati farmaci all’ospedale di Termini Imerese, portati via alcuni sedativi usati dai tossicodipendenti

di gds.it - 17 ore fa

Rubati in un ambulatorio di endoscopia, all’ospedale Cimino di Termini Imerese, alcune scatole di medicinali. A presentare la denuncia è stato un medico del reparto. Le indagini sono condotte dai carabinieri. I ladri hanno portato via alcune fiale di Plasil e di Midazolam, farmaco sedativo a volte usato dai tossicodipendenti in caso di astinenza.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati farmaci all’ospedale di Termini Imerese, portati via alcuni sedativi usati dai tossicodipendenti è apparso 17 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Musica, energia e tanti big della musica italiana: il Capodanno in Sicilia tra fuochi e sound. Da Palermo a Messina, passando per Agrigento, Catania e Siracusa, le città si preparano ad accogliere il 2025 con spettacoli che uniscono tradizione e modernità. A Palermo, infatti, il cuore pulsante della festa sarà piazza Castelnuovo, dove salirà sul […]

15 minuti fa

“Chiederò le carte su Giovanni Riina, figlio del capo indiscusso di Cosa nostra. La storia criminale di questo uomo non conosce dissociazioni e il solo cognome incute, ancora oggi, paura e una sorta di pericolosa e aberrante fascinazione. Metteremo la commissione parlamentare antimafia a difesa del 41bis”. Così la presidente Commissione Antimafia, Chiara Colosimo,…

21 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato una delibera che darà il via a interventi di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione lungo l’area Costa Sud di Palermo. Il progetto avrà un costo complessivo poco superiore ai 13 milioni e 600 mila euro e permetterà la sostituzione degli esistenti corpi illuminanti equipaggiati, oggi “obsoleti e non…