Rubava tombini in viale Regione Siciliana nel fine settimana e poi li rivendeva: arrestato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Attrezzature da cantiere e persino tombini rubati in viale Regione Siciliana. E’ questo che un disoccupato di 39 anni, originario di Monreale, avrebbe prima sottratto e poi rivenduto. L’uomo è stato arrestato in flagranza dalla sezione di polizia giudiziaria dei vigili e, in attesa del processo, è stato sottoposto poi dal giudice all’obbligo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubava tombini in viale Regione Siciliana nel fine settimana e poi li rivendeva: arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Vito Riggio per me è una persona di qualità, ha dimostrato di sapere lavorare per la crescita dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L’ho invitato a tornare sui propri passi, il suo mandato è chiaro: attivarsi per la privatizzazione. Catania è più avanti, è già stato nominato l’advisor; a Palermo bisogna proseguire spediti per…

23 minuti fa

]]> “Ammesso che sia vera l’espressione di volere azzerare la giunta di Palermo, ritengo che le soluzioni nell’interesse della politica ma soprattutto dei cittadini non si trovano con gli ultimatum. Col sindaco Roberto Lagalla intrattengo corretti rapporti istituzionali, come con tutte le amministrazioni anche di colore politico diverso. Apprezzo la compattezza dimostrata dalla coalizione…

23 minuti fa

]]> Un viaggio–inchiesta lungo le coste e l’entroterra siciliano compiuto dal giovane giornalista e reporter agrigentino Alan David Scifo che svela alcuni tra i più gravi, ma meno noti, disastri ambientali d’Italia. “Se Colapesce si stancasse” è uno straordinario reportage, crudo e dolente, che racconta i veleni dell’isola senza sconti a nessuno, concentrandosi sulla…