Rubò in chiesa e si ferì arrestato un giovane di 32 anni

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Nel giugno del 2023 si era introdotto nottetempo in una chiesa del centro di Acireale (Catania) dove aveva rubato alcuni arnesi lasciando però tracce di sangue perché per entrare si era ferito danneggiando porte e finestre. E’ quanto contesta la polizia ad un uomo di 32 anni, al quale gli investigatori sono risaliti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubò in chiesa e si ferì arrestato un giovane di 32 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La sicurezza nelle città è diventata sempre di più un tema centrale per il benessere dei cittadini ed il suo sviluppo socio economico. L’urbanizzazione crescente e le sfide sociali ed economiche rendono necessario un approccio integrato tra politica, lavoratori e cittadini per garantire ambienti sicuri e vivibili. Furti, rapine e aggressioni sono tra…

3 minuti fa

]]> Voto alle Donne, il cammino continua  Il 1 Febbraio 1945 il diritto di voto veniva esteso alle donne. Nel 1946 arrivo’ il diritto di essere elette e l’elezione di 12 “madri costituenti”  80 anni fa iniziava un cammino che non è ancora finito. Oggi la Sicilia merita una legge sulle quote di genere in giunte…

3 minuti fa

]]> Con il recente provvedimento legislativo, sono state ripristinate le gratuità per i biglietti da e per le isole minori della Sicilia, inclusi gli spostamenti interni, riservate ai lavoratori pubblici in servizio nelle Isole Minori e sono state estese ai dipendenti residenti nelle isole che prestano servizio sulla terraferma. Federalberghi Isole Minori Sicilia, pur…

3 minuti fa

]]> Verrà celebrata martedì prossimo, 4 marzo, la venticinquesima edizione della “Giornata mondiale contro il cancro” promossa dall’Union for International Cancer Control (UICC) e sostenuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Si tratta di una campagna pluriennale nata per ispirare il cambiamento e mobilitare l’azione. Lo slogan di questa giornata, “United By Unique”, risuona a livello…

31 minuti fa

Via Catania, 17 · Libertà Via Catania 17: come da foto, c’è un palo dell’illuminazione pubblica completamente avvolto da vegetazione. Tra un po’ con la primavera diventerà del tutto invisibile, senza servire a nulla, però consuma come un altro senza essere utile.