Rugby e legalità allo Stadio delle Palme: 800 studenti fanno festa insieme alla polizia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Oltre 800 studenti degli istituti comprensivi Marconi e Giotto-Cipolla (tutorati dai club cittadini Iron Ladies Palermo e Rugby Palermo) hanno festeggiato questa mattina, allo Stadio delle Palme Vito Schifani di Palermo, la festa finale del progetto Rugby & Legalità condiviso tra polizia, fiamme oro rugby e federazione italiana rugby. Il progetto, che origina da un protocollo d’intesa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rugby e legalità allo Stadio delle Palme: 800 studenti fanno festa insieme alla polizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per prevenire e contrastare attacchi o danneggiamenti informatici e salvaguardare le infrastrutture dell’ateneo di Palermo da questa tipologia di crimini, l’università degli studi di Palermo e il centro operativo per la sicurezza cibernetica – polizia postale e delle comunicazioni Sicilia occidentale hanno sottoscritto un protocollo d’intesa, firmato dal dirigente della polizia postale Carmine Mosca…

10 minuti fa

Il tentativo della Salernitana di ribaltare l’ammenda di 10mila euro per gli incidenti avvenuti durante la partita contro il Palermo è fallito. Ieri, la prima sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Carmine Volpe, ha discusso da remoto l’appello presentato dal club granata riguardo allo scoppio di petardi nel settore ospiti dello stadio Renzo…

14 minuti fa

Centoventiquattro anni di gioie e di dolori, di cadute e di rinascite. La storia del Palermo calcio comincia l’1 novembre del 1900 grazie ad Ignazio Majo Pagano, un giovane che aveva conosciuto il calcio in Inghilterra e che aveva deciso di importare questo nuovo sport nella natia Palermo. Domani, nel giorno del suo “compleanno”, la società rosanero viene…