Runner salvata nel palermitano, scivola nel bosco e resta immobilizzata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano in azione nella tarda serata per soccorrere e salvare una runner infortunata nei boschi tra Monreale e Pioppo. R.M., 55 anni, di Monreale, si stava allenando da sola nella zona di via Esterna Valle Cuba quando è scivolata sulla strada sterrata cadendo rovinosamente e procurandosi la sospetta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Runner salvata nel palermitano, scivola nel bosco e resta immobilizzata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Domenica 19 gennaio 2025 il vicepresidente del Consiglio degli Esteri e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani parteciperà a Caltagirone ai lavori del convegno “Liberi e Forti – l’attualità di don Luigi Sturzo”.  L’iniziativa è promossa dall’Istituto di Sociologia “don Sturzo” di Caltagirone e dalla Fondazione “Luigi Sturzo” di Caltagirone in occasione del…

15 minuti fa

Si apre una nuova fase per l’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale con il rinnovo delle cariche direttive. Gabriele Albergoni, già Presidente del CENFOP Sicilia, è stato eletto alla guida dell’Ente in rappresentanza della componente datoriale. La Vice Presidenza è stata affidata a Lucia Terlizzi, rappresentante della CGIL, confermando così l’importanza del dialogo tra…