“Russia ha il diritto di difendersi con le armi nucleari”, la minaccia di Medvedev

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dmitry Medvedev, ex presidente, ora vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, ha delinato lo scenario di un attacco nucleare contro l’Ucraina, affermando che l’alleanza militare della NATO, guidata dagli Stati Uniti, sarebbe troppo spaventata da una ‘apocalisse nucleare‘ per entrare direttamente in conflitto. Medvedev ha aggiunto che la Russia ha il diritto di difendersi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Russia ha il diritto di difendersi con le armi nucleari”, la minaccia di Medvedev è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

L’associazione La Porta Stretta, in collaborazione con il Comune di Bagheria e con il contributo dell’associazione Odv Giubbe d’Italia, ha dato il via al servizio social taxi, un’iniziativa solidale volta a sostenere gli anziani del territorio che vivono in condizioni di solitudine, fragilità e difficoltà economiche. A darne notizia l’assessore bagherese alle Politiche sociali e della famiglia […]

16 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato oggi, all’interno del collegato alla Finanziaria, lo stanziamento di 100 mila euro per il 2025 destinati al servizio specialistico di supporto psicologico per le donne che affrontano il trauma della perdita perinatale. “Un risultato importante che testimonia la sensibilità delle istituzioni verso un dramma che colpisce in Sicilia circa…

26 minuti fa

]]> Stop ai concorsi indetti nelle nove ex Province, ovvero i 6 Liberi consorzi e le tre città metropolitane di Palermo, Messina e Catania. Almeno questa è l’idea che circola all’Ars punta a fermare tutto in vista delle elezioni provinciali di secondo livello che si terranno il 27 aprile. L’ordine del giorno Sospendere le…

41 minuti fa

La voglia di rilanciare la Costa Sud è tanta da parte dell’amministrazione, ma il lavoro è lungo e non facile. L’obiettivo è completare gli interventi di riqualificazione entro il 2027, prima della fine del mandato del sindaco Lagalla e della sua amministrazione. Necessario riportare allo splendore circa sette chilometri di litorale fatta di aeree…