Sabrina Figuccia (Lega): “ Lega dimostra di essere un partito radicato. Squadra competitiva per la Città Metropolitana”

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

“Oggi è un giorno importante per la Lega: con la presentazione della lista per le elezioni della Città Metropolitana, testimoniamo la solidità e la crescita del nostro partito sul territorio. Un’occasione fondamentale per rafforzare la presenza della Lega nelle istituzioni e continuare a portare avanti un progetto politico concreto e vicino ai cittadini.” Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabrina Figuccia (Lega): “ Lega dimostra di essere un partito radicato. Squadra competitiva per la Città Metropolitana” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato con una tonnellata di agrumi in auto. Due pregiudicati catanesi di 48 e 49 anni, già noti alle forze di Polizia per i loro numerosi precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio, sono stati fermati in via Playa dai poliziotti della squadra volanti della Questura…

25 secondi fa

La Polizia di Stato ha condotto un’articolata operazione di controllo in una rivendita di veicoli industriali nel territorio di Grammichele dove è stata scoperta la presenza di una discarica di liquami potenzialmente inquinanti. L’intervento è stato eseguito dagli agenti della polizia giudiziaria del Compartimento Sicilia Orientale di Catania nell’ambito di un controllo amministrativo che…

6 minuti fa

Al via la decima edizione di “Un calcio alla mafia”. Presso i campi del “7 Bello” di via Portello, si è svolta oggi 7 aprile la decima edizione del torneo di calcetto organizzato dall’Istituto scolastico Mantegna-Bonanno di Palermo. L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di studenti, famiglie, insegnanti e numerosi cittadini, tutti uniti per…

16 minuti fa

Venerdì 11 aprile alle 18, all’Accademia Mag (via Partanna Mondello 25), presentazione dell’ultimo volume di Gaetano Basile, edito da Kalós Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più, all’interno di uno dei concorsi di riferimento per la formazione gastronomica mondiale. Durante l’evento saranno ospitati alcuni dei docenti di MAG, maestri dell’arte culinaria,…