Sagra delle ciliegie a Chiusa Sclafani: degustazioni e spettacoli itineranti per le vie del borgo

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Le sue ciliegie sono le più buone d’Italia e ogni anno, per assaggiarle arrivano visitatori da tutta l’Isola, attratti anche dagli altri prodotti tipici e dalle bellezze di un borgo ricco di storia e di tradizioni. Appuntamento a Chiusa Sclafani con la 55esima edizione della sagra delle ciliegie domenica 16 giugno. Una sagra rinomata che è la punta di diamante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sagra delle ciliegie a Chiusa Sclafani: degustazioni e spettacoli itineranti per le vie del borgo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Hanno tentato di rubare i soldi contenuti nella cassaforte di un supermercato di via Plaia, calandosi dal tetto dell’attività commerciale in piena notte, ma sono stati subito scoperti e arrestati dalla Polizia di Stato. Come nella scena cult della commedia girata da Mario Monicelli, due uomini di 26 e 44 anni, entrambi catanesi, hanno…

3 minuti fa

Durante le ore notturne intercorse tra le giornate della Pasqua e della Pasquetta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane palermitano di 22 anni che, dopo avere compiuto un furto con effrazione in un supermercato di Bonagia ed essere stato intercettato da un equipaggio, ha dato vita ad una folle fuga…

3 minuti fa

Duplice omicidio della notte a Monreale, dove sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri per definire la dinamica di quanto accaduto in piazza intorno all’una di notte. Forse una lite degenerata per poi sfociare nel sangue. A quanto al momento si apprende, la sparatoria ha causato due giovani vittime (due ragazzi…

8 minuti fa

È stato aggredito un vigilante intervenuto per sedare una violenta lite tra i parenti di alcuni pazienti all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro di Catania. La guardia giurata è stato colpito con un violento schiaffo in faccia, riportando la perforazione di un timpano. “Si resta increduli di fronte all’ennesimo episodio di violenza in…