Sala della questura di Napoli intitolata al cacciatore di superlatitanti mafiosi morto a Palermo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Anche il nuovo capo della polizia, Vittorio Pisani, era presente oggi a Napoli per l’intitolazione di una sala della questura della città partenopea al primo dirigente Mario Bignone, scomparso a soli 44 anni a Palermo il 21 luglio 2010. Bignone, napoletano, entrò nei ruoli della polizia nel novembre del 1990 come allievo vice ispettore e venne assegnato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sala della questura di Napoli intitolata al cacciatore di superlatitanti mafiosi morto a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Forse sarò troppo “Duro”, ma l’esordio da protagonista in un film nel grande schermo per Angelo è da dimenticare. “Io sono la fine del mondo” è partito bene nelle sale, ma è probabile che, scemata la curiosità iniziale, il film faccia presto un netto calo nelle classifiche dei botteghini, anche per via delle recensioni…

5 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…

6 ore fa

Quasi 200 mila persone evacuate Sono oltre 180 mila le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Lo riportano le autorità locali, citate…