Sala delle Lapidi, si staccano dei frammenti dal soffitto storico

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La politica discute e intanto Palazzo delle Aquile… perde pezzi, stavolta letteralmente. E’ accaduto questo pomeriggio a Sala delle Lapidi, durante l’infuocata seduta sul bilancio: dal soffitto ligneo, storico e di pregio, si sono staccati infatti dei frammenti, caduti sulla moquette al centro dell’Aula e quindi in bella evidenza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sala delle Lapidi, si staccano dei frammenti dal soffitto storico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel corso di mirati servizi antidroga i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, hanno arrestato un pregiudicato di 25 anni di Trabia, perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del nucleo operativo e radiomobile durante un controllo a Trabia hanno intercettato un’autovettura alla…

15 minuti fa

Nel corso di un servizio mirato alla repressione del traffico di stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato a Trabia un giovane pregiudicato di 25 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il fermo è avvenuto durante un controllo dinamico da parte…

20 minuti fa

Una scomparsa improvvisa ha lasciati sgomenti i cittadini di Roccapalumba. Aveva 26 anni e una vita davanti, Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso”. Il giovane concittadino era conosciuto e benvoluto da tutti; l’amministrazione comunale, addolorata dalla prematura perdita, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi,…