Salario minimo a 10 euro l’ora, Rifondazione comunista lascia una raccolta firme

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”. Così recita l’articolo 1 della nostra Costituzione “ma francamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salario minimo a 10 euro l’ora, Rifondazione comunista lascia una raccolta firme è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grave carenza di personale negli uffici delle Dogane e Monopoli in Sicilia.La criticità è stata al centro della visita che il coordinatore generale della Uil Pubblica Amministrazione Dogane e Monopoli Raffaele Procopio ha effettuato a Porto Empedocle nell’Agrigentino e nelle province di Trapani, Siracusa, Catania, Messina e Palermo, insieme al coordinatore regionale Fortunato Conti.“Gli incontri con il…

13 minuti fa

]]> Questa mattina, alla presenza del sub commissario al risanamento delle baraccopoli di Messina, Marcello Scurria, dell’architetto Grazia Marullo, coordinatrice del settore tecnico dell’ufficio commissariale, dell’ingegnere Gaetano Saitta, direttore dei lavori, e del geometra Giacomo Amico, RUP del Genio Civile, sono stati consegnati all’impresa Cericola i lavori di bonifica di Fondo Basile. L’intervento si…

13 minuti fa

]]> Il fotografo di fama internazionale Pucci Scafidi è stato ospite della Provincia di Ragusa per realizzare un reportage fotografico destinato a E-Planet, il magazine green di TGCOM24. L’artista palermitano, con il suo obiettivo, sta catturando i colori, le sfumature e i paesaggi unici del territorio ibleo. Reportage tra storia, tradizioni e cultura Attraverso…