Saldi estivi al via, Confimprese: “Sono diventati una farsa, commercianti vittime di un sistema perverso”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Al via da sabato 6 luglio i saldi estivi in Sicilia. Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. “I saldi, disciplinati da norme che non tengono conto della realtà e delle mutate condizioni di mercato, da un’opportunità si sono trasformati in un danno per i commercianti – afferma il vicepresidente di Confimprese Italia Giovanni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saldi estivi al via, Confimprese: “Sono diventati una farsa, commercianti vittime di un sistema perverso” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La presidente di Confesercenti Palermo, Francesca Costa ha firmato questa mattina in prefettura il “Protocollo quadro di video-allarme antirapina” volto a garantire maggiori livelli di protezione e sicurezza agli esercizi commerciali e alle imprese attraverso i collegamenti dei sistemi di video- allarme con le sale operative delle Forze di Polizia. “Abbiamo visto come gli episodi…

12 minuti fa

È in corso da questa mattina lo sgombero dell’ex convento occupato che si trova in via Alloro a Palermo. Agenti di polizia, carabinieri e vigili del fuoco hanno fatto uscire famiglie e immigrati che avevano trovato lì un rifugio. Le operazioni si sono svolte senza alcuna tensione. Gli occupanti hanno lasciato l’edificio e adesso…

12 minuti fa

La moglie di 68 anni ha raccontato ai medici del Policlinico di Palermo che il marito la maltrattava e la minacciava con una pistola. È scattata così la segnalazione e i carabinieri hanno arrestato il marito di 77 anni con l’accusa di detenzione di armi illegalmente detenute. La pistola è stata trovata dopo alcune…