Salernitana-Palermo, Breda: «Stavamo per recuperarla. Dimissioni? Io non scappo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Roberto Breda si presenta in conferenza stampa con determinazione e chiarezza, respingendo qualsiasi voce di possibili dimissioni dopo la sconfitta contro il Palermo. «Le responsabilità sono di tutti quanti, mie e della squadra», esordisce Breda, mettendo in chiaro il suo punto di vista sulle criticità della partita. Il tecnico della Salernitana ha particolarmente criticato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana-Palermo, Breda: «Stavamo per recuperarla. Dimissioni? Io non scappo» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via Bergamo, a Gela, dove è stato trovato un grosso quantitativo di droga. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane che, con fare sospetto, aveva fatto ingresso all’interno del locale e dopo alcuni minuti era uscito con in…

9 minuti fa

È morta suor Paola, personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio e tra i tifosi della Lazio per le sue partecipazioni televisive in veste di tifosa biancoceleste. La religiosa, al secolo Rita D’Auria, aveva 77 anni. Si è spenta a Roma. È diventata famosa grazie alle sue apparizioni nella trasmissione della Rai, «Quelli che il […]

9 minuti fa

È morto a Los Angeles all’età di 65 anni Val Kilmer, l’attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison e Batman. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times. All’attore, nato a Los Angeles il…

9 minuti fa

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano e dalla Procura della per i minorenni, sta dando esecuzione a numerosi provvedimenti restrittivi anche a carico di soggetti stranieri. L’operazione – spiega la Polizia – nasce da un’attività di indagine sistematica sul fenomeno delle rapine e dei furti con strappo commessi da giovani stranieri…

9 minuti fa

Almeno otto persone, tra cui un neonato di nove mesi, sono rimaste ferite la notte scorsa in seguito a un massiccio attacco russo con droni kamikaze sulla città di Kharkiv, nell’Ucraina orientale: lo ha reso noto il presidente della Procura regionale, Dmytro Chubenko, come riporta Ukrainska Pravda. In particolare, è stato preso di mira…