Salernitana, prosegue la preparazione in vista del Palermo: domani la rifinitura e la conferenza di Breda

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Allenamento mattutino quest’oggi per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy, dove la squadra di Roberto Breda continua la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Palermo, in programma domenica 30 marzo alle ore 17:15 allo stadio Arechi. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione atletica, seguita da esercitazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana, prosegue la preparazione in vista del Palermo: domani la rifinitura e la conferenza di Breda è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Tragica fine per un 85enne di Buccheri, piccolo paese montano in provincia di Siracusa. Tommaso Crusca, conosciuto affettuosamente come don Masino, è deceduto in circostanze tragiche mentre si trovava nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, l’anziano si sarebbe sentito male mentre era intento a cucinare, finendo sui fornelli accesi. Le fiamme […]

5 minuti fa

Un inno d’amore e libertà dedicato alla Sicilia. Il cantautore e polistrumentista siciliano Giampiero Amato annuncia l’uscita del suo nuovo singolo inedito “Stu paradisu nì piaci”, una straordinaria collaborazione con il celebre e poliedrico artista siciliano Mario Incudine. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte del 2 aprile…

20 minuti fa

È stato un fine settimana all’insegna dell’ascolto e della partecipazione quello che si è svolto nell’aula consiliare del Comune di Isola delle Femmine, dove l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha incontrato i giovani militanti di Forza Italia. Un appuntamento che ha confermato la centralità delle nuove generazioni nel progetto politico del partito…

20 minuti fa

 La seconda tappa del circuito Ecotrailsicilia ha presentato un evento unico per bellezza dei luoghi attraversati e per i paesaggi mozzafiato: è l’Erice Trail che ieri ha incoronato lo statunitense Tupelo Strelyetz Burdeau, vincitore nella distanza dei 20 chilometri. Prima delle donne, terza assoluta, la taorminese Laura Emmi. Ancora una volta obiettivo centrato per…