Salernitana, respinto il ricorso per la squalifica di Kallon: tornerà col Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Non arrivano buone notizie per la Salernitana per quanto riguarda la squalifica di quattro giornate rimediata da Yayah Kallon, espulso per proteste nella partita contro la Sampdoria, valevole per la terza giornata. La Corte d’Appello del Tribunale Sportivo Nazionale ha respinto il ricordo dei granata, che puntavano alla riduzione della sanzione di una giornata.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana, respinto il ricorso per la squalifica di Kallon: tornerà col Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

48 secondi fa

A Partinico i carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari della stazione di Partinico sono intervenuti nei pressi di via Armato, dove poco prima una donna, di 86 anni, disabile, aveva…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. «È un simbolo di Palermo, un simbolo per il calcio. Per questo siamo qui». Così sussurrano due giovani fratelli, che insieme non raggiungono i 25 anni, mentre sono in fila con i genitori allo stadio Renzo Barbera per rendere omaggio…