Salta il tavolo romano, si continua a litigare per Sicilia e Lombardia, 4 giorni per evitare la spaccatura

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non ci sarà il tavolo romano per scegliere i candidati in tre regioni: Sicilia, Lazio e Lombardia.  Stavolta è Silvio Berlusconi in persona a dire no ad uno scambio di candidati proprio fra Sicilia e Lombardia dando per scontato che il Lazio tocchi a Fratelli d’Italia. La telefonata di Berlusconi a Miccichè Il presidente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salta il tavolo romano, si continua a litigare per Sicilia e Lombardia, 4 giorni per evitare la spaccatura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Alex Cotoia, 22 anni, è stato assolto dalla Corte d’Assise d’Appello di Torino per l’omicidio del padre, avvenuto nel 2020 a Collegno. All’epoca, il giovane intervenne per difendere la madre dall’ennesima aggressione. In primo grado, Alex era stato assolto per legittima difesa, ma successivamente condannato in appello a sei anni e due mesi…

22 minuti fa

]]> Presso la sala operatoria di Chirurgia Vascolare del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, una protesi vascolare personalizzata impiantata attraverso l’arteria femorale ha salvato la vita a un paziente di 72 anni affetto da una grave patologia aneurismatica toraco-addominale con alto rischio di rottura e quindi di mortalità. L’intervento è stato eseguito dal Prof.…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo diciotto anni di assenza, la cantante siciliana Marcella Bella torna a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, partecipando alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pelle Diamante“. Un ritorno che rappresenta la nona presenza dell’artista…