Salta l’inserimento dell’asilo di Brancaccio nel piano delle opere pubbliche, Lagalla: “Non ci saranno ritardi”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Bagarre e polemiche sull’asilo concepito da padre Pino Puglisi per i bambini di Brancaccio, che il quartiere attende da 31 anni. Il Consiglio comunale, chiamato a inserire il progetto del Centro Padre Nostro nell’annualità 2024 del piano triennale delle opere pubbliche, per accorciare i tempi di gara, oggi non ha votato la delibera. Di fronte all’eventualità che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salta l’inserimento dell’asilo di Brancaccio nel piano delle opere pubbliche, Lagalla: “Non ci saranno ritardi” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Prima parte del weekend caratterizzata da moderate condizioni di instabilità atmosferica sulla Sicilia. Nella giornata di sabato sono attese infatti molte nubi e locali precipitazioni sul settore settentrionale dell’Isola, dunque in particolare sul Palermitano e lungo le coste tirreniche del Messinese; maggiori schiarite sui settori centro-meridionali, quindi su Agrigentino e Catanese. E’ quanto previsto…

27 minuti fa

]]> Niente impennata degli affari in concomitanza dei saldi che avranno inizio il 4 gennaio per concludersi il 15 gennaio. E’ la tesi del Codacons, l’associazione dei consumatori, secondo cui, i siciliani hanno già fatto spese nel periodo natalizio. “I saldi invernali non vedranno l’attesa impennata delle vendite e si manterranno invece all’insegna dell’incertezza,…