Saluta il comandante della finanza, risultati importanti contro evasione e reati alla Pa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il comandante provinciale della guardia di finanza di Palermo, il generale di brigata Antonio Quintavalle Cecere, dopo tre anni di servizio lascia il comando delle fiamme gialle palermitane per assumere l’incarico di comandante del servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza alla sede di Roma. Il generale, nel corso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saluta il comandante della finanza, risultati importanti contro evasione e reati alla Pa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Un affascinante viaggio alla scoperta dei principi e degli ideali geometrici che permeano le architetture civili e religiose di Palermo, rivelando un linguaggio universale di simboli, allegorie, forme e numeri. Seguendo le tracce di simmetrie e proporzioni nascoste, un’analisi itinerante delle profonde connessioni tra la città e una tradizione simbolica millenaria, capace di trascendere…

6 minuti fa

Stefano De Martino è spesso al centro di indiscrezioni legate a vicende di gossip. Una di queste riguarda da tempo Alessia Marcuzzi Oltre che per una crescita professionale tanto repentina quanto indiscutibile, Stefano De Martino è conosciuto nell’ambiente dello showbiz soprattutto per la sua lunga, discussa e appassionata relazione con Belen Rodriguez. L’ex ballerino…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con l’approvazione della maxi variazione di bilancio, il Consiglio comunale ha approvato anche l’appostamento di ingenti risorse extra comunali che andranno a finanziare opere pubbliche importanti per la città, tra queste la…

16 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ultimo applauso del Barbera e Totò Schillaci. Un lungo applauso ha interrotto la partita al “Barbera” al minuto 19, in omaggio al numero di maglia di Totò Schillaci. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per rendere l’ultimo tributo al “figlio di Palermo”, nei…