Salvato dai medici del Policlinico di Palermo, il paziente oncologico era stato ritenuto non operabile in altri ospedali italiani

di gds.it - 3 ore fa

Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvato dai medici del Policlinico di Palermo, il paziente oncologico era stato ritenuto non operabile in altri ospedali italiani è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si inaugura a Forum Palermo un ristorante didattico nell’area del Baglio Villa, una struttura con 160 posti a sedere distribuiti su più livelli, gestito da 90 allievi dell’Accademia del Gusto promossa da Ted Formazione Professionale Ets. Gli studenti, guidati dai loro insegnanti, offriranno ai clienti piatti speciali preparati da loro, unendo teoria e pratica…