Salvatore Calvaruso, prima la confessione del triplice omicidio a Monreale poi il silenzio davanti al pm

di palermolive.it - 4 ore fa

Per la strage di Monreale, dove tre ragazzi sono morti sabato notte uccisi a colpi di pistola, al momento c’è solo un fermo. Si tratta di Salvatore Calvaruso, un ragazzo di 19 anni del quartiere Zen di Palermo che prima si sarebbe presentato ai carabinieri confessando di avere sparato lui ai tre ragazzi monrealesi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvatore Calvaruso, prima la confessione del triplice omicidio a Monreale poi il silenzio davanti al pm è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Palermo 28 aprile 2025 – Primo Maggio a Portella della Ginestra per commemorare la strage del 1° maggio del 1947 in cui furono trucidate 11 persone, tra braccianti, contadini, donne e bambini.  “Partigiani del lavoro” è il titolo della manifestazione che quest’anno Cgil Palermo e Cgil Sicilia organizzano assieme per il 78° anniversario della…

23 secondi fa

L’avvocato Giovanni Castronovo non difenderà Salvatore Calvaruso, il 19enne accusato della strage di Monreale. “Dopo una lunga riflessione – spiega il legale – tenuto conto del grande impegno che la vicenda richiede, mosso da grande senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di chi, in un momento assai particolare e delicato della sua…

6 minuti fa

Grande riconoscimento per Matteo Brunori: il capitano del Palermo è stato votato dai tifosi come Player of the Match attraverso l’app ufficiale rosanero. Prestazione da leader per il numero 9 nella sfida di ieri contro il Catanzaro, confermandosi ancora una volta uno dei punti di riferimento della squadra. Continue Reading