Sampras e Agassi, due alieni a Palermo: 30 anni fa uno dei weekend più leggendari di sempre in viale del Fante

di palermotoday.it - 2 giorni fa

L’odore della pasta con le sarde, il profumo di zagara, una frizzante sensazione nell’aria, piacevole da fiutare, portata dal tipico vento palermitano di fine marzo. Una fragranza che sa di evento irripetibile: a Palermo arrivano due leggende del tennis. Uno si chiama Pete Sampras, l’altro invece è Andre Agassi. Sono il numero uno e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampras e Agassi, due alieni a Palermo: 30 anni fa uno dei weekend più leggendari di sempre in viale del Fante è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oggi, 1° aprile, senza alcuna comunicazione né confronto con gli enti preposti, e ignorando gli appelli di sindaci, associazioni e cittadini, le comunità delle piccole isole siciliane subiscono l’ennesimo aumento tariffario sui biglietti di navi e aliscafi a sovvenzione statale. L’ennesimo schiaffo alle comunità insulari e l’ennesimo aggravio all’economia locale. “Dal giugno 2022 ci…

7 minuti fa

Venerdì 4 aprile allo Shamrock Cafè di Palermo, divertimento assicurato con il live dei Made in Italy Cover Band. Francesco Ingrascì alla voce,m Cristian Basile al basso, Federico Li Puma alla chitarra, Carlo Cirri alle tastiere e Gaspare Greco alla batteria riproporranno i brani più belli del repertorio italiano. Dai vecchi classici alle hit…

7 minuti fa

«È stato firmato il contratto di servizio per lo svolgimento dei servizi in house tra la Regione e l’Ast. Abbiamo posto così l’ultimo sostanziale tassello al complesso iter, fortemente voluto dal mio governo, per arrivare al rilancio dell’azienda e alla salvaguardia degli attuali livelli occupazionali. Un impegno mantenuto». Ad annunciarlo è il presidente della…

7 minuti fa

Non una semplice variazione estetica ma un nuovo concept che, partendo da una grafica più alleggerita e contemporanea, punta ad offrire contenuti particolarmente selezionati e leggibili, meritevoli dell’approfondimento e dell’attenzione che, oggi, possono e devono accompagnare la scelta di uno strumento d’informazione “tradizionale” come il quotidiano cartaceo. Nell’era del digital first e dell’affollamento…