San Biagio Platani, tornano gli archi d’estate per la tradizionale Festa del pane

di palermolive.it - 1 anno fa

Da giovedì 10 a sabato 12 agosto 2023, a San Biagio Platani, nella splendida cornice delle architetture effimere degli Archi d’Estate, si svolgerà la Festa del Pane, una vetrina del turismo e dei prodotti agroalimentari dei Sicani. Sotto le insegne della Rete di Imprese denominata “Sapere di Pane e Sapore di Olio”, nata attraverso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Biagio Platani, tornano gli archi d’estate per la tradizionale Festa del pane è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas che coinvolge Libano, Siria e Iran giunge al giorno 468. Dopo lunghissimi negoziati,Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi . Il primo ad annunciare l’intesa è stato il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, sul…

4 secondi fa

I contrabbandieri tunisini, guidati da Mongi Ltaief, che «vanta» anche precedenti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, utilizzavano natanti altamente attrezzati per trasbordare le sigarette dalla Tunisia alla Sicilia. Per raggiungere il loro scopo possibilmente con pochi rischi, pescherecci e gommoni venivano equipaggiati con i Gps nautici di ultima generazione e condotti da scafisti esperti, spesso…

6 secondi fa

Il giro d’affari era impressionante: le sigarette di contrabbando, appartenenti a marchi noti come Marlboro, Winston, Regina, Merit, Chesterfield e Philip Morris, avrebbero garantito un profitto illecito di circa 4 milioni di euro se immesse sul mercato mentre l’evasione dei dazi doganali ha comportato un danno stimato agli interessi finanziari dell’Unione Europea pari a…

15 minuti fa

I vescovi piemontesi prendono posizione sull’attività di Alessandro Maria Minutella, l’ex sacerdote palermitano del quartiere Romagnolo, “che, pur senza titolo, porta avanti servizi religiosi”. Il caso è stato uno dei temi dell’assemblea della Conferenza episcopale di Piemonte e Valle d’Aosta, al termine della quale è stata diffusa una nota in cui i vescovi riferiscono…