San Lorenzo abbraccia tutte le fragilità: nell’oratorio di quartiere il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri

di palermotoday.it - 4 ore fa

Sarà inaugurato il prossimo 18 gennaio nel cuore del quartiere San Lorenzo, alle ore 15.30, negli spazi dell’Oratorio San Vincenzo in via dei Quartieri, il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri: un’opera dal titolo evocativo, “Fragile”, che parla direttamente al cuore di chi la guarda. Sul muro del quartiere palermitano è raffigurata una bambina nell’atto di accudire un piccolo uccellino,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Lorenzo abbraccia tutte le fragilità: nell’oratorio di quartiere il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> ‘Agrigento Capitale della Cultura non sia solo polemiche. Occorre cogliere una occasione importante e non sprecarla facendosi de male da soli’. E’ la sintesi del pensiero di Fabio Granata, storico Assessore ai Beni Culturali in Sicilia, autore delle leggi sui Parchi Archeologici e sulla Soprintendenza del Mare, attualmente Presidente di Articolo Nove e…

9 minuti fa

All’interno del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, i piccoli visitatori esplorano la mostra di Pietro Massimo Busetta, viaggiando con la mente tra cinque diversi continenti. Ispirati dagli affascinanti scatti, creeranno poi in laboratorio, con la tecnica del collage, un momento indimenticabile dei propri viaggi, tra colori e atmosfere impressioniste. Attività su prenotazione: scrivere a…