San Paolo Palace, assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil nazionale

di palermotoday.it - 5 ore fa

Oggi, martedì 29 aprile, si terrà a Palermo l’Assemblea nazionale contro mafia e corruzione “Per essere liberi dalle mafie votiamo per i diritti”. Un’assemblea che la Cgil, in occasione dell’anniversario dell’assassinio di Pio La Torre, promuove per unire i movimenti Antimafia con l’obiettivo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Paolo Palace, assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil nazionale è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice interviene sulla delibera di giunta che a partire dal 18 aprile scorso ha dato il via libera all’applicazione della “Legge Franceschini” nel centro storico palermitano. La delibera introduce importanti restrizioni per l’avvio di nuovi esercizi pubblici nel centro storico. Diciotto mesi di sperimentazione In base alla decisione, in…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 15 maggio arriverà nelle sale italiane Francesca e Giovanni, un film diretto da Simona e Ricky Tognazzi, distribuito da Adler Entertainment. La pellicola racconta la storia d’amore tra Francesca Morvillo, interpretata da Ester Pantano, e Giovanni…

8 minuti fa

I giudici della Corte d’Appello di Palermo, ribaltando la sentenza di primo grado, hanno assolto l’ex primario del reparto di Chirurgia maxillo-facciale di Villa Sofia Matteo Tutino e Giacomo Sampieri, ex manager dell’azienda ospedaliera. In primo grado erano stati condannati per truffa aggravata Tutino a 7 anni di reclusione e Sampieri a 4 anni.…

13 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo di Alessio Dionisi.I rosanero, in vista della sfida di giovedì contro il Sudtirol al “Renzo Barbera”, hanno svolto un programma incentrato su attivazione motoria, torelli 5 contro 2 e un’esercitazione tattica 11 contro 11 focalizzata sulla fase offensiva. La seduta si è chiusa con una partitella…