Sangue sulle strade del week end, incidenti, feriti e automobilista in fuga rintracciato e denunciato

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il week end lungo iniziato con il 25 aprile si tinge di rosso e non sono i colori della resistenza. Iniziato con una misteriosa morte a Palermo, il fine settimana si è riempito di incidenti gravi. Donna grave, automobilista in fuga E’ caccia al pirata della strada che ha causato un incidente grave  proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sangue sulle strade del week end, incidenti, feriti e automobilista in fuga rintracciato e denunciato è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Putin non aveva motivo di sparare missili in aree civili e città negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, che mi sta prendendo in giro e che deve essere trattato in modo diverso, attraverso sanzioni bancarie o secondarie? Troppa gente sta morendo». Lo afferma Donald Trump sul suo…

9 minuti fa

Sono state 2.883.654 le interazioni totali raccolte nelle ultime 12 ore, dai post pubblici su Instagram e Facebook con la parola chiave «Funeral», «Papa» e “Pope» ma sul web in generale l’argomento ha toccato quota 6,8 milioni. Al top nell’interesse globale c’è stata però la foto di Trump e di Zelensky che ha sfiorato…

10 minuti fa

E’ terminato l’incontro a palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Il confronto è durato circa un’ora.  «Vedere Donald Trump è Volodymyr Zelensky che parlano sulla pace al funerale del Papa della pace ha un significato enorme», ha detto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando la foto…

24 minuti fa

Una scoperta che cambierà il destino del pianeta, sommerso dalla plastica, scoperto un animale che se la mangia Ogni anno il nostro pianeta è invaso da una quantità impressionante di plastica. Le cifre parlano chiaro: oltre 350 milioni di tonnellate di rifiuti plastici vengono prodotte globalmente, accumulandosi nei mari, sulle spiagge e nelle discariche.…