Sanità al collasso: la Cgil fa il punto sull’attuazione del PNRR con un dossier e una piattaforma

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

A 15 anni dall’entrata in vigore della legge di riforma del sistema sanitario regionale, tra promesse non mantenute, programmazione inadeguata, ritardi e “invadenza” della politica, la sanità pubblica in Sicilia è allo sfascio. E anche gli interventi finanziati col Pnrr procedono a rilento, rischiando di finire in un flop. Su questi temi la Cgil…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità al collasso: la Cgil fa il punto sull’attuazione del PNRR con un dossier e una piattaforma è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Al lavoro con il proprio cane o il gatto. Sarà possibile all’assessorato regionale al Territorio, per effetto di un provvedimento firmato stamani dall’assessore Giusi Savarino che riguarda in generale gli animali domestici. Da un punto di vista tecnico l’assessore ha firmato il regolamento con le condizioni da rispettare all’interno dei locali. Sarà consentito l’ingresso…

10 minuti fa

Kìron Partner SpA ha analizzato nel dettaglio l’andamento dei finanziamenti finalizzati all’acquisto dell’abitazione concessi alle famiglie residenti sul territorio regionale nel terzo trimestre 2024. L’analisi fa riferimento al report banche e istituzioni finanziarie, aggiornato e pubblicato da Banca d’Italia nel mese di dicembre 2024. La situazione in Italia Le famiglie italiane hanno ricevuto finanziamenti…

10 minuti fa

Redazione 02 aprile 2025 17:00 Condividi Quelli che si vedono nel filmato sono gli ultimi attimi di vita di Sara Campanella, la 22enne tirocinante di infermieristica accoltellata a morte da un collega di università che stamattina ha confessato. Immagini mostrate in esclusiva dal Tg1 e che hanno contribuito all’identificazione di Stefano Argentino che si vede…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Planeta porta ancora una volta la Sicilia sul podio del vino mondiale. L’azienda siciliana è entrata nella prestigiosa classifica “The World’s Most Admired Wine Brands 2025“, piazzandosi al 36° posto su scala globale e al quinto tra le…