Sanità, Cisl Fp Sicilia: “Preoccupante l’escalation di violenza contro i medici, serve un’azione forte”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Solidarietà e protesta non bastano più è necessario l’intervento delle istituzioni per intraprendere un’azione forte. Le aggressioni al personale sanitario, sia pubblico che privato, sono ormai talmente tante da essere presenti ogni singolo giorno sulle pagine dei giornali. Il pericolo è che diventino episodi tanto frequenti da non destare più l’attenzione e la preoccupazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Cisl Fp Sicilia: “Preoccupante l’escalation di violenza contro i medici, serve un’azione forte” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

2 ore fa

«Sta girando un’ordinanza a mia firma con cui avrei disposto la chiusura delle scuole anche per domani. E’ un falso. Per domani è prevista allerta gialla e le lezioni si terranno regolarmente. Non mi sono state rappresentate situazioni particolari, anche perché – è giusto precisare – molti dirigenti scolastici non hanno avuto la possibilità…