Sanità, Giuliano (UGL): “3,7 miliardi spesi per i viaggi della speranza dal sud al nord per le cure”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Non riuscire a garantire cure adeguate nei propri territori di residenza costringendo i cittadini ad imbarcarsi in lunghi viaggi della speranza è lo specchio di un’Italia incapace di garantire uniformi su tutto il territorio. È il sud, con Calabria, Campania e Puglia in testa a questa non invidiabile classifica, a pagarne le conseguenze con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Giuliano (UGL): “3,7 miliardi spesi per i viaggi della speranza dal sud al nord per le cure” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Garibaldi di Modica ospiterà eccezionalmente per tre repliche Alessio Boni e Antonella Attili, protagonisti de “Iliade. Il gioco degli dèi”, una potente riscrittura liberamente ispirata all’Iliade di Omero, curata da Francesco Niccolini e diretta da Roberto…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riconfermati al vertice del sindacato postali Slp-Cisl di Palermo e Trapani Martina Furceri (segretaria del coordinamento di Palermo) e Francesco Cannone (segretario territoriale Palermo e Trapani). Rieletti all’unanimità anche i componenti…

6 minuti fa

Mercoledì 26 febbraio, alle ore 11, la sede di Sicindustria a Palermo (via Alessandro Volta, 44) ospiterà un incontro dedicato alla nuova normativa sulle strutture turistico-ricettive. L’evento è promosso da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, e offrirà l’occasione per presentare il recente testo normativo approvato dal parlamento regionale. All’appuntamento interverranno Luigi Rizzolo, presidente…

11 minuti fa

Sabato 1 marzo, alle ore 21, al Teatro Impero a Marsala, si terrà il quinto appuntamento della Stagione teatrale 2024/2025 prodotta dall’Associazione “Si può fare” con la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo. Si tratta de “L’Oreste”, la storia di un uomo che non ha avuto fortuna, nel cui passato c’è una storia…