Sanità, Giuliano (UGL): “Si all’arresto in flagranza per chi commette violenza sugli operatori sanitari. Fermiamo questo massacro”

di blogsicilia.it - 5 giorni fa

]]> “Siamo assolutamente concordi con il Ministro della Salute Orazio Schillaci nell’applicazione dell’arresto in flagranza di reato, anche differito, per chi si rende colpevole di aggressioni nei confronti del personale sanitario. Mettere in sicurezza i nostri professionisti è un dovere civile da cui nessuno può sottrarsi” dichiara Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute. …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Giuliano (UGL): “Si all’arresto in flagranza per chi commette violenza sugli operatori sanitari. Fermiamo questo massacro” è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Si sono concluse con esito positivo le ricerche in mare, iniziate oggi pomeriggio nel mare della riserva di Capo Gallo, di un donna francese di 66 anni. La turista stava facendo snorkeling con un gruppo costituito da 6 persone nel tratto della riserva in prossimità dell’hotel La Torre quando ha perso l’orientamento. La donna…