Sanità, il palermitano Pietro Abbandoni alla guida del Coordinamento Nazionale dell’emergenza-urgenza. “Valorizzare ruolo operatori e garantire loro sicurezza”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Pietro Abbandoni, autista soccorritore di Palermo, è il nuovo Coordinatore Nazionale dell’emergenza-urgenza della UGL Salute. “Sono onorato di assumere questo incarico che affronterò con senso di responsabilità e determinazione” dice Abbandoni. “Il mio impegno sarà principalmente rivolto a temi cruciali per il futuro del nostro sistema di emergenza. Tra questi, il riconoscimento della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, il palermitano Pietro Abbandoni alla guida del Coordinamento Nazionale dell’emergenza-urgenza. “Valorizzare ruolo operatori e garantire loro sicurezza” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> “Alla luce delle nuove assunzioni a Palazzo Zanca riteniamo oggi più che mai necessaria e urgente l’integrazione del fondo per il salario accessorio del personale.” Così il segretario generale della Cisl Fp, Giovanna Bicchieri, il responsabile delle Funzioni Locali, Maurizio Giliberto e il segretario aziendale Alfredo Mobilia. “Già nella contrattazione decentrata del 2023…