Sanità in Sicilia. i sindacati denunciano l’immobilismo del governo regionale

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Cinque mesi dopo la nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie siciliane, la CGIL regionale denuncia la mancanza di interventi concreti per la riorganizzazione del sistema sanitario pubblico. Il sindacato, durante la quarta manifestazione della campagna “Cambiamo il futuro della Sicilia” tenutasi a Modica (RG), ha ribadito la necessità di un’azione immediata da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità in Sicilia. i sindacati denunciano l’immobilismo del governo regionale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

La circonvallazione di Palermo è nuovamente scenario di un grave incidente stradale. Stamani, intorno alle 11.30, nei pressi di Bonagia in direzione Palermo, un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. La moto ha strisciato a terra per diverse decine di…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rinnovo del contratto nazionale Funzioni locali e più fondi per gli ex contrattisti in Sicilia. Questi i temi al centro dell’assemblea regionale del sindacato Csa-Fiadel-Cisal tenutosi questa mattina a Palermo alla…

1 ora fa

Incidente in viale Regione Siciliana all’altezza di Bonagia nella carreggiata direzione Trapani. Nel sinistro è rimasto coinvolto un uomo alla guida di un motociclo al quale sarebbe improvvisamente scoppiata una gomma: il centauro è stato quindi sbalzato via dal mezzo finendo sul guardrail dove avrebbe sbattuto la testa. L’uomo è stato subito soccorso dai passanti, […]

1 ora fa

“Un mondo di dolcezza” in via Maqueda nel mirino dei ladri. I malviventi, dopo avere danneggiato la vetrina sono entrati nel locale «Un mondo di dolcezza» in via Maqueda ed hanno portato via il registratore di cassa e merce esposta. I danni sono da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito…