Sanità siciliana bocciata in prevenzione, troppo alta ospedalizzazione e liste d’attesa infinite

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sicilia bocciata in piani di prevenzione sanitaria. Troppo alta l’ospedalizzazione, liste d’attesa troppo lunghe e spesa sanitaria privata che cresce per compensare i deficit del sistema pubblico. Sono i dati del  Report 2021 pubblicato dal Ministero della Salute con i risultati del monitoraggio dei Livelli essenziali di assistenza calcolati con il nuovo sistema di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità siciliana bocciata in prevenzione, troppo alta ospedalizzazione e liste d’attesa infinite è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…

1 ora fa

Scontro all’interno dell’Anci Sicilia. Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, nonché componente dell’ufficio di presidenza dell’associazione regionale dei Comuni, contesta quanto dichiarato in una nota diffusa dal presidente Paolo Amenta al termine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina per analizzare i contenuti della finanziaria regionale. Proprio la finanziaria era stata al centro di una…