Sanità siciliana bocciata per errore, ma arriva una nuova “sberla” sui livelli essenziali di assistenza

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Ci sarebbe veramente un incredibile errore alla base della relazione della Corte dei Conti che boccia la spesa della Regione dei fondi covid19 per la realizzazione delle terapie intensive. La Regione Siciliana chiederà alla Corte dei conti il riesame degli atti che hanno portato al “referto sulla gestione delle risorse del settore sanitario destinate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità siciliana bocciata per errore, ma arriva una nuova “sberla” sui livelli essenziali di assistenza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I giudici del tribunale del riesame di Palermo presieduti da Annalisa Tesoriere hanno scarcerato Alessandro Comparetto, arrestato nel blitz dei carabinieri che hanno portato in carcere lo scorso 11 febbraio 180 tra capi e gregari di cosa nostra a Palermo. Comparetto, difeso dagli avvocati Salvo e Gaetano Priola, è accusato di estorsione aggravata. Il…

21 minuti fa

Individuare nuove opportunità di sviluppo del Mezzogiorno in risposta alla crisi demografica. È stato questo uno dei temi affrontati da Francesco Billari, Rettore dell’università commerciale Luigi Bocconi, protagonista del primo appuntamento del roadshow di Banca Agricola Popolare di Sicilia e Arca Fondi Sgr sulle soluzioni innovative alle sfide socio-economiche del presente.  A introdurre l’appuntamento svoltosi a Catania, a Palazzo Biscari, il presidente…

26 minuti fa

Sono in lieve miglioramento le condizioni di Papa Francesco ricoverato da due settimane all’ospedale Gemelli di Roma. “Le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve miglioramento”, comunicano nel bollettino i medici. Inoltre, “la lieve insufficienza renale riscontrata nei giorni scorsi è rientrata” e “la Tac torace, eseguita…