Sannino: «Faccio il tifo per Baldini. Alabardati ottima squadra ma il Palermo in casa ha fatto la storia del calcio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta le parole di Sannino in merito ai playoff di serie C  e al Palermo. Palermo e i play-off. «C’è di mezzo un vero amico, Baldini. Personaggio di rilievo e innovativo. L’ho conosciuto quando allenavo il Varese. Dopo ci siamo ritrovati sul lungomare di Forte dei Marmi o davanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sannino: «Faccio il tifo per Baldini. Alabardati ottima squadra ma il Palermo in casa ha fatto la storia del calcio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Condividi Continua ad aumentare il consumo del crack, spesso associato all’uso di altre sostanze “calmanti”. Prime esperienze anche a 12 anni con un alto rischio dipendenza. Questo è quanto emerge dalle relazioni della Direzione centrale per i servizi antidroga (Dcsa) e della Direzione investigativa antimafia (Dia) degli ultimi cinque anni. Per PalermoToday Dossier, Rosita…

12 minuti fa

Non succederà proprio domani, ma per esempio, chi abita a Capaci, Torretta, Altofonte, Belmonte Mezzagno, Misilmeri e Ficarazzi potrà attendere un bus dell’Amat e arrivare nel capoluogo. Il trasporto urbano e la sua azienda partecipata guardano al futuro prossimo disegnato nel piano industriale (2024-‘27) giunto ora per l’approvazione in giunta. In Consiglio è già…

12 minuti fa

L’imprenditore veniva controllato, anche a livello bancario, mentre i suoi taglieggiatori avevano reso di dominio pubblico, omettendo l’imposizione e le minacce, la società che l’uomo avrebbe creato per gestire l’attività commerciale con Filippo Cimilluca, quarantottenne di Ciminna, finito in manette per estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore insieme a Vito…

26 minuti fa

]]> Ancora allerta gialla in Sicilia, nelle provincia di Palermo,  Trapani e Agrigento, nella giornata di domenica 10 novembre. Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli…