Sanremo 2023, “Giorgia legalizzala”: il grido di Fedez e Articolo 31 durante l’esibizione – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Gli Articolo 31 con Fedez realizzano un super medley fatto di pezzi degli Articolo 31. Il repertorio è quello classico: “Domani smetto”, “La fidanzata”, “Volume”, “Maria”, “Funkytarro”, “Tranqui Fanqui”. Sulle note di “Maria”, il messaggio alla Meloni: “Giorgia! Legalizzala”. Fedez è sceso tra il pubblico. Ecco la spettacolare e coinvolgente esibizione musicale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, “Giorgia legalizzala”: il grido di Fedez e Articolo 31 durante l’esibizione – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Non è più accettabile e degno di un paese civile commentare la perdita dell’ennesimo operaio morto sul luogo di lavoro e, nell’esprimere vicinanza alla famiglia di Pietro Zito, il 35enne schiacciato da…

13 minuti fa

Anche quest’anno, a Sciara, si rinnova una tradizione che ha il sapore della fede, dell’impegno e della bellezza condivisa, Martedì 15 aprile, alle ore 20,30, prenderà vita la rappresentazione vivente della Passione di Cristo, organizzata dalla parrocchia Sant’Anna in collaborazione con il gruppo…

19 minuti fa

Grave investimento a Palermo, in via delle Ginestre, nel quartiere Brancaccio. Una nonna che stava attraversando con due nipotini, uno di 3 anni e l’altro di due, è stata investita da un’auto intorno a mezzogiorno. Sul posto sono arrivati i soccorsi. Le vittime dell’incidente sono stati portati al pronto soccorso. Non si conoscono al…

19 minuti fa

Partiranno questa estate i lavori pert la costruzione del Ponte Sullo Stretto. Lo conferma l’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico “Moneta”. una occasione nella quale Ciucci traccia lo stato di avanzamento del ponte sullo Stretto di Messina. Lo stato di avanzamento dopo l’approvazione del report Iropi: Nell’intervista, Ciucci […]